Misitano & Stracuzzi ha ricevuto il Premio Aziende Eccellenti 2019, assegnato da Global Strategy il 25 settembre a Milano, presso la sede di Borsa Italiana, nel corso dell’evento “Sostenibilità e Creazione di Valore. Un binomio da ricercare”, quest’anno dedicato al rapporto tra le PMI italiane e le tematiche ESG (Environmental, Social, Governance).

Le Aziende eccellenti d’Italia vengono individuate ogni anno dall’Osservatorio PMI di Global Strategy, società di consulenza strategica e finanziaria, arrivato quest’anno all’XI edizione. Per individuare i casi di eccellenza, quest’anno 722, Global Strategy ha analizzato 10.800 aziende italiane, distribuite su tutto il territorio nazionale, il cui VdP (Valore della Produzione) è compreso tra i 20 e i 250 milioni di euro nel manifatturiero e nei servizi e tra i 20 e i 500 nel settore del commercio.

Per fregiarsi del titolo, la Misitano & Stracuzzi ha dimostrato, negli ultimi cinque anni, di saper coniugare crescita dimensionale ed efficienza operativa.

Articoli correlati