Ultimi Comunicati Stampa

IPO su Euronext Growth Milan, fissato l’intervallo di valorizzazione indicativa delle azioni

Misitano & Stracuzzi S.P.A. ha avviato il processo di quotazione su Euronext Growth Milan. Fissato l’intervallo di valorizzazione indicativa delle azioni tra un Prezzo minimo di € 2,92 per azione e un Prezzo massimo di € 3,54 per azione, corrispondente a un Equity Value pre aumento di capitale compreso tra circa € 70,1 milioni e circa € 85,0 milioni. Il Roadshow verrà avviato il 15 luglio 2024.

SIMPPAR 2024

Venite a trovarci alla XVII edizione del SIMPPAR, che si terrà dal 28 al 29 maggio 2024 presso Cours Honoré Cresp – 06130 Grasse (France).

Career Day ChiBioFaram 2024

Venite a trovarci al Career Day organizzato il 22 maggio 2024 dal Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali dell’Università di Messina presso l’Aula Magna “V. Ricevuto” del polo didattico Papardo sito in viale Ferdinando Stagno d’Alcontres, 31 – 98166 Messina (Italy).

Garanzia Futuro

Siamo lieti di comunicare che Intesa Sanpaolo ha erogato alla Società un finanziamento di 3 milioni di euro a sostegno del nostro progetto di sviluppo industriale, attraverso lo strumento “Garanzia Futuro” di SACE.

Bilancio 2023

Il 21 marzo 2024, l’Assemblea di Misitano & Stracuzzi SpA, player internazionale nel mercato dei succhi di agrumi e degli oli essenziali per l’industria alimentare e delle bevande, delle fragranze e della cosmetica, ha approvato il bilancio di esercizio e i risultati consolidati al 31 dicembre 2023.